Percorso BePositive in partnership con la Clinica CentroBeamed

Il Percorso Bepositive in collaborazione con la Clinica CentroBeamed è nato per Supportare le persone nella riscoperta del loro Splendore, Claudia è ciò che ama fare, perché è fermamente convinta che ognuno di noi, anche TU, abbia il diritto di splendere, amando e onorando te stesso ogni giorno.

Abbraccia una visione della vita nella quale si presta attenzione al suo significato, ai suoi aspetti legati al benessere, ponendosi le domande giuste per se stessi e al soddisfacimento dei bisogni, nella convinzione che una vita degna di essere vissuta non è quella dedicata soltanto a prevenire, curare le malattie, ma quella in cui ci si prende cura di se stessi ascoltando un messaggio inespresso fin ora messo da parte.

Tutto ciò che vi viene proposto è stato vissuto da Claudia in prima persona, solo così si può essere coerenti con sé stessi a nell’essere d’aiuto all’altro.

MULTIDISCIPLINARITA’:
Evidenziando una strategia comune, l’approccio multidisciplinare è essenziale per migliorare la qualità della vita, indispensabile in tutte le fasi, oltre l’aspetto clinico, è essenziale acquisire strategie comportamentali adatte al benessere per raggiungendo un miglior equilibrio nella gestione del quotidiano.

VANTAGGI:
Essere una rete di sostegno per supportare e stare accanto al paziente già in cura presso strutture ospedaliere rendendo il percorso più facilmente gestibile. In un momento delicato come scoprire e vivere la malattia, vogliamo camminare per fornirti strumenti non sempre accessibili e reperibili.

VUOI USUFRUIRE DEI SERVIZI?
Per far parte di ogni servizio offerto dall’Associazione, come richiesto da statuto, è necessario essere associato.
Se scegli di far parte della comunità del BePositive, entra nella sezione “SOSTIENICI” potrai compilare la scheda e far parte dell’Associazione.

Clicca nel link www.centrobeamed.it per conoscere i servizi.

L’Associazione Bepositive decide di destinare 3500 euro per iniziare.

Fondi a disposizione: 2995 €