Cubotto

Lorenzo

Bomboniera in cartoncino bianco pregiato, con forma quadrata, accompagnata da un nastro in raso disponibile in 5 varianti di colore e da un tag personalizzato con i nomi dei festeggiati

All'interno del cubotto ci sarà un bigliettino con il logo del BePositive, seguito dalla frase: "Questo biglietto testimonia la scelta di sostenre i progetti soldiali dell'associazione BePositive". In allegato si può associare un bigliettino con il mantra BePositive.

Borsetta

Serenella

Bomboniera in cartoncino bianco pregiato, a forma di borsetta, manico realizzato con un nastrino in raso disponibile in 5 varianti di colore e da un tag personalizzato con i nomi dei festeggiati

Sacchetto

Claudia

Bomboniera sacchetto rigido in cartoncino pregiato, teso con finestra trasparente. Tag personalizzato con i nomi dei festeggiati, accompagnato da un nastrino in raso disponibile in 5 varianti di colore in tinta.

Dona il tuo sostegno

Bigliettini e pergamene per battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e altre occasioni.

Bomboniere solidali

Nisi commodo bresaola, leberkas venison eiusmod bacon occaecat labore
tail corned beef Capicola nisi flank sed.

• scatola cm 6x6 in cartone bianco millerighe rigido 220gr marca Fabriano
  • confetti Matrix colore bianco con mandorla
  • carta velina per avvolgere i confetti
  • nastro di raso nei colori rosa, celeste, giallo, verde, blu e rosso